Nuovo logo e nuovo sito per celebrare l’innovazione di Lomopress

12 Marzo 2021

Qualche mese fa abbiamo deciso di rivedere la nostra immagine per renderla all’altezza della tecnologia, della qualità e dell’innovazione che caratterizzano da sempre Lomopress. Ecco, quindi, che presentiamo con orgoglio il nuovo logo e il nuovo sito web di Lomopress realizzati da Dexanet.

Siamo nati nei primi anni ‘90, e da subito abbiamo lavorato seguendo uno sviluppo costante grazie agli investimenti in tecnologia, automazione e capitale umano. Oggi siamo una delle realtà tecnologicamente più avanzate e riconosciute nel settore della fornitura di componentistica pressofusa in leghe leggere di alluminio. Per questo motivo avevamo bisogno di un’immagine in linea con la nostra identità.

Nuovo logo Lomopress: leggero e resistente come l’alluminio

Linearità, semplicità e minimalismo: i tratti che descrivono il nuovo logo di Lomopress e che riprendono le caratteristiche dell’alluminio, leggero ma resistente. Nel nuovo logo c’è anche altro, crediamo esprima una dimensione di modernità e di innovazione ma anche di flessibilità e dinamicità. Tutti aspetti che per noi hanno un valore importante. Il simbolo grafico scelto per il nuovo logo aziendale è un’evoluzione decisa di quello passato. Il payoff racconta la nostra capacità di innovare e di guardare avanti: Next, best, now.

Nuovo sito internet: l’innovazione vive nel design di ogni pagina web

Insieme al restyling del logo presentiamo il nuovo sito internet, che si caratterizza per la ricchezza dei contenuti (testi, grafiche e immagini) e per il layout lineare e pulito. Le sezioni del sito sono organizzate in modo da rendere la navigazione semplice e intuitiva, per permettere di trovare tutte le informazioni desiderate ai nostri clienti e a chiunque fosse interessato a conoscere la nostra realtà.

Se hai domande o vuoi conoscerci meglio, contattaci.